Affitto grazioso Bilocale


Manerba del Garda | 750,00 al mese | Mq 50 | 2 | 1

Descrizione

AFFITTO FEBBRAIO-MARZO-APRILE-MAGGIO Manerba del Garda zona verdeggiante e collinare vicino al Garda Golf e a 1km dai servizi, in residence con piscina, affittiamo per autunno/inverno questo signorile bilocale con sorpresa perche' il secondo letto si trova sul soppalco mansardato. L'appartamento ha le travi a vista, pompa di calore/aria condizionata, termoarredo in bagno con finestra lavatrice e balconcino, dotato di cucina completa, soggiorno con divano letto, posto al primo piano e molto soleggiato.
Un bel balcone abitabile completa la casa, ben arredato e correlato, accessoriato anche da un posto auto privato scoperto all'interno del Residence.
Nell'affitto sono incluse luce, riscaldamento, acqua e spese condominiali.

Dettagli

  • Riferimento: AFF.NR.18
  • Tipologia: Appartamento
  • Comune: Manerba del Garda
  • Zona: Crociale
  • Cucina: Cucina a vista
  • Bagni: 1
  • Camere: 1
  • Box:
  • Piano: 1° di 1
  • Anno costruzione: 2009
  • Stato conservazione: Ottimo
  • Stato: Libero
  • Spese cond. annue €:
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Caratteristiche

    Balcone 10 mq, Giardino condominiale, Condizionatore

    Efficienza energetica

    Classe E Ipe 255,32 KWh/m²a

    Prestazione energetica del fabbricato inverno estate

    CASTELLO&CD Immobiliare

    Piazza Caduti 33

    25080 Padenghe sul Garda (BS)

    0309900435

    Richiedi informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali.

    Localizzazione - via dei Colli 102 Manerba del Garda